Twilight in love

Jake e Nessie in love
view post Posted on 10/8/2009, 20:22Quote

Group: Admin

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 03:32, 8 minuti fa

Benvenute al nuovo contest di scrittura del Twilight in love^^!!

In qst contest dovrete immaginare ke sia ormai passato del tempo e la pikkola dolce Nessie sia cresciuta e sia pronta a vivere l'amore cn il suo licantropo^^!!

Avete campo libero..^^

Mi raccomando, rispettate queste semplici regole:
-Minimo 2 max 4 pag scritte con carattere Calibri, dimensione 12.
-Postate gli elaborati qui, sotto spoiler.
-Specificate Reating, titolo e personaggi.

Scadenza: 15 novembre

Have fun ^_^

Iscritti
**Alba_Silenziosa**
darkly_kya
StellaBella27 *postata*
<kirakira>

Edited by darkly_kya - 3/11/2009, 10:56

image

ReGaLiNi dElLa MiA aDoRaTa KiKi <3
image
imageimageimage
TaY <3
imageimageimage

image

Io & Cè <3 DaRk sIs GoTh QuEeNs & FrIeNds FoReVeR <3
imageimageimage

image

imageimageimage

P_MSG Top
view post Posted on 26/8/2009, 10:37Quote

Group: Co-Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 02:50

me si scrive! Provo ad immaginare vediamo che ne viene fuori! ^^

image image image

image image

...Esistono dei giorni che rimarranno indimenticabili per tutta la tua vita.Non potrai mai scordarli. Non ce la fai tu.. Non ce la fa la tua mente..ma soprattutto non ce la fa il tuo cuore.. Giorni che vorresti rivivere ancora…Tornare indietro nel tempo e provare di nuove le stesse forti emozioni che li hanno resi unici.. diversi dagli altri.. impossibili da scordare..Li rivivi nelle foto e in quelle canzoni...Capirai di non poterli cancellare..sono indelebili..capirai di non poterli dimenticare..fanno parte di te…

image
...non saprai mai che fine ho fatto, Bella. Mi auguro solo che, dovunque sarai, con chi sarai, il ricordo di me non ti impedisca mai di essere felice, perchè allora, anche dall'inferno, il mio cuore andrebbe in pena...

image

image

imageimage

...era il paradiso al centro esatto dell'inferno..

"...Ecco il legame di cui avevo bisogno ..la prova per quanto remota,che da qualche parte nello stesso mondo in cui vivevo io LUI esisteva.."

"..Ottobre, novembre, dicembre, gennaio...il tempo passa.Passa anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera diseguale,
tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa.Anche per me".

"..ChiUnQuE abBia mAi AmAtO pOrTa uNa CicAtRicE... "
(De Musset)

"Tu mi ami" dissi meravigliata. La sensazione di certezza e convinzione mi assalì di nuovo. Malgrado l'ansia nel suo sguardo, sfoderò il sorriso sghembo che tanto adoravo. "E' così, davvero" Il mio cuore si gonfiò a tal punto da rischiare di esplodere. Mi riempì il petto, mi lasciò senza fiato. Mi desiderava davvero come desideravo lui: per sempre.

Tra il dolore e il nulla, avevo scelto il nulla!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/8/2009, 18:24Quote

perfetto^^!!

image

image
imageimageimage
TaY <3
imageimageimage

image

imageimageimage

image

imageimageimage

P_MSG Top
view post Posted on 31/8/2009, 10:55Quote

Bella Cullen

Group: Mods

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/11/2009, 21:30

Mi iscrivo! Adoro questa coppia ^^!

image
Un regalino da parte di Kya (grazie tesoroo *-*)
image

Contest
image
image
image
imageimage
image
image
image
image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/8/2009, 17:08Quote

perfetto ^^

image

image
imageimageimage
TaY <3
imageimageimage

image

imageimageimage

image

imageimageimage

P_MSG Top
view post Posted on 14/9/2009, 11:36Quote

Bella Cullen

Ecco qui il mio elaborato ^^

Reating: verde
Personaggi: Jake, Ness, i Cullen, il branco, nuovo personaggio.
Titolo: Ostacoli del cuore
Jake Pov

-Ness, calmati. In fondo sei abbastanza abituata agli umani...- dissi, a denti stretti, mentre guidavo verso la scuola superiore di Port Angeles.
Nessy e Mary, la fidanzata quattordicenne di Embry, erano sedute sul sedile posteriore.
-Non preoccuparti Jake, starò bene- mi rispose Nessy, con un sorriso abbagliante.
-Jake, mi sa tanto che sei tu quello a stare nervoso... Lasciala respirare un attimo, è il suo primo giorno di scuola... Non essere g...- disse Embry dal sedile accanto al mio.
Gli lanciai un'occhiataccia.
Renesmee non era completamente consapevole di cosa provassi per lei. Eravamo amici, uniti quasi quanto due fratelli. Ma non poteva nemmeno immaginare fino a che punto l'amassi.
Era meglio che Embry chiudesse quella sua fottuta boccaccia prima che lei sospettasse qualcosa.
Era il primo giorno di scuola per Nessy e Mary che avrebbero dovuto frequentare il primo anno di liceo.
Essendo stata una bambina alquanto precoce, Renesmee non aveva potuto frequentare la scuola come tutti gli altri bambini. Ma questo non le aveva impedito di diventare intelligentissima.
In più Edward e gli altri succhiasangue le avevano insegnato un sacco di cose.
Naturalmente, dopo sette anni passati in famiglia, tra vampiri e licantropi, la mia piccola Ness aveva sentito il bisogno di incontrare altre persone, di socializzare con gli umani, e quindi con la parte umana che anche lei possedeva.
Ed era anche naturale che i loro genitori gli permettessero di frequentare le superiori, ora che aveva l'aspetto giusto per una quattordicenne e l'autocontrollo necessario per far sì che nessuno si facesse male.
La cosa innaturale era il modo in cui mi sentivo: non era normale che io mi sentissi geloso del fatto che Nessy andasse a scuola senza di me.
Non era normale che io mi sentissi così apprensivo nei suoi confronti, anche adesso che era cresciuta.
Desideravo come nessuna altra cosa al mondo starle sempre vicino, proteggerla, amarla.
-Allora deciditi a dirle tutto- mi aveva consigliato Edward quando lo avevo supplicato a non acconsentire che Nessy andasse a scuola.
-Alla fine capirà- mi aveva detto. Ma lui non capiva come mi sentivo? La paura di perderla che provavo? Per lui che leggeva nella mente delle persone era tutto facile. Io non so cosa avrei dato per poter leggere solo per un secondo nella mente di Nessy, per capire cose provasse per me.
Edward non capiva che lei avrebbe potuto spaventarsi, allontanarmi se avesse saputo la verità.
Forse ci sperava.
Sbuffai mentre parcheggiavo davanti alla scuola superiore di Port Angeles. Sarebbe stato rischioso far frequentare la scuola di Forks a Nessy, semmai qualcuno avesse potuto riconoscerla come figlia di Bella e Edward. Così si evitavano molti guai.
Aprii lo sportello dell'auto di Nessy e le porsi una mano per aiutarla a scendere.
-A dopo Jake, ci vediamo all'uscita- mi disse, scoccandomi una bacio sulla guancia.
Embry e Mary, invece, si diedero un bacio sulla bocca. Poi le due ragazze si allontanarono.
Guardai Ness andare via,i riccioli rossi che le rimbalzavano sulla schiena. Il suo profumo si dissolse attorno a me e io rimasi lì a guardare la porta che si era chiusa alle sue spalle.
-Ehi fratello, su non fare quella faccia da cane bastonato, rilassati! Starà benissimo!- mi disse Embry dandomi delle pacche sulla spalla. Sperai che fosse vero.
Passai una mattinata d'inferno. Mi sentivo nervoso, non riuscivo a stare fermo nemmeno un attimo.
Mi trasformavo e ritrasformavo in lupo e in umano giusto per fare qualcosa. Feci perdere la pazienza a Sam e Embry che mi mandarono a fare da baby-sitter ai due gemelli di Emily.
Alle 12 ero già fuori dalla scuola, aspettando con ansia che la campanella delle 13 e trenta suonasse al più presto.
Embry mi raggiunse alle 13.25. -Jake sei troppo nervoso, dovresti farti vedere da un dottore- mi disse sarcastico.
-Sì, dopo lo chiedo al Dottor Cullen, magari!- gli dissi, sprezzante.
-Sei insopportabile. Fai qualcosa oppure Renesmee te la puoi scordare.-
-Che vuoi dire?- gli dissi, quasi ringhiandogli addosso.
-Voglio dire che con questo atteggiamento lei ti vedrà come un fratello maggiore noioso e alla fine si stancherà di te.- Lo guardai con disprezzo. Eppure non osai ribattere. Perché sapevo che aveva ragione. E questa consapevolezza mi riempì di terrore.
Se avessi perso Renesmee cosa avrei fatto? “Se lei mi allontanasse...mi chiedesse di non farmi più vivo...”
Molto probabilmente avrei rispettato la sua decisione... accontentandomi di guardarla da lontano...e di soffrire per lei per sempre. Rabbrividì al pensiero.
Poi la vidi che usciva dalla scuola, e il terrore di poco prima si trasformò in furia. Assieme a Ness e Mary c'era un gruppetto di amici tra cui un ragazzo con i capelli biondi e gli occhi verdi che parlava con la mia ragazza.
Con quella faccia da citrullo stava cercando di farsi bello agli occhi dei Nessy.
Strinsi i denti trattenendomi dall'istinto di trasformarmi in lupo e staccargli a morsi quella faccia tosta che ostentava.
-Calmo amico, stanno solo parlando...- sussurrò Embry-
-Non diresti lo stesso se quel tipo stesse parlando con Mary- Embry non rispose.
Nessy e Mary si congedarono dal gruppetto e corsero nella nostra direzione.
-Jake!- esclamò Renesmee venendomi incontro e abbracciandomi. La strinsi dolcemente a me, nonostante sentissi i muscoli tesi dalla rabbia.
Nessy notò la mia espressione e mi chiese, con aria preoccupata. -C'è qualcosa che non va?-
-Chi era quello?- le chiesi, rigido e freddo. Lei sembrò sorpresa,ma subito dopo comprese.
-Quel ragazzo biondo- gli dissi, a denti stretti visto che lei non sembrava intenzionata a rispondere.
-Ho fatto amicizia con un ragazzo. Si chiama Tommaso ed è...-
-Non mi interessa cos'è!- le dissi. La rabbia mi offuscava la mente, riuscivo a malapena a trattenermi dall'urlare.
Lei sembrò ferita dal mio atteggiamento e mi rivolse uno sguardo determinato e freddo.
-Non devi dirmi tu cosa devo fare- poi si voltò ed entrò in macchina. Feci per seguirla quando Embry mi fermò.
Mary e lui erano rimasti in silenzio durante la piccola discussione. Mary seguì Nessy e Embry appoggiò le sue mani sulle mie spalle.
-Calma Jake, è meglio se le accompagno io a casa... L'auto te la riporto dopo, ok?-
Non gli risposi e lo fulminai con lo sguardo.
-E rilassati- mi sussurrò nell'orecchio prima di entrare in auto e partire.
Chiusi gli occhi cercando di calmarmi e convincendomi che era meglio così, che Embry fosse andato via con Ness e Mary.
Non perché potessi farle del male, l'amore che provavo per Ness me lo avrebbe impedito, ma perché avrei potuto dire qualcosa di cui avrei potuto pentirmi.
Tornai a casa a piedi, camminando lento, rimuginando.
Mi resi conto che avevo fatto esattamente ciò che Embry mi aveva sconsigliato di fare: essere troppo apprensivo e...geloso.
Ero geloso di quell'umano biondo dagli occhi verdi.
Un ragazzo carino, ma affascinante per essere solo un umano. Sbuffai.
Avrebbe potuto portarmela via? Il solo pensiero mi riempì di frustrazione.
Per quel giorno girai alla larga da casa Cullen e dai suoi abitanti. Con grande sforzo riuscii a starne lontano e a riflettere più o meno obiettivamente.
L'amore che provavo per Nessy era potente, mi dominava, e a volte offuscava la mia razionalità.
Quel pomeriggio passai da casa di Embry e non trovandolo mi diressi a casa di Sam.
Tutto il branco era presente. Mi trattenni con loro per tutta la serata, cercando di rendere il mio sorriso convincente. Non dovetti riuscirci perché tutti mi riservavano occhiate caute.
Evidentemente Embry non aveva tenuto la bocca chiusa. Ma non mi arrabbiai.
Dopo cena dissi a Embry che il giorno dopo non sarei andato ad accompagnare Nessy a scuola e gli chiesi di farlo al posto mio. Poi salutai tutti quanti e tornai a casa.
Il pomeriggio del giorno seguente, alle cinque in punto, ero sulla soglia di casa Cullen, con un mazzo di orchidee in mano, e un piccolo pacchettino nella tasca.
Mi sentivo uno stupido: come un romanticone d'altri tempi, con i fiori e un regalo per la mia amata.
Il resto del branco mi avrebbe riso in faccia quando l'avrebbe saputo.
Speravo che almeno i Cullen non lo facessero.
Stavo per suonare alla porta quando essa si aprì. Non si poteva di certo prendere di sorpresa i vampiri.
Edward era alla porta, ma il suo viso non nascondeva un sorriso di scherno come avevo pensato poco prima. Era preoccupato.
“Cosa c'è?” pensai. Lui mi fece entrare, cauto. Nel soggiorno della grande casa c'erano tutti quanti, tranne Nessy. Bella mi lanciò uno sguardo esitante da sopra il divano.
Cosa stava succedendo?
-Renesmee ha visite- disse Edward in tono piatto.
Restai in ascolto. Dal piano di sopra provenivano delle voci.
-Vacci piano- mi sussurrò Edward, ma sembrava più una minaccia che un ammonimento.
Tuttavia ciò non bastò a scalfire il mio buon umore. Ero deciso a farmi perdonare e a continuare a essere l'amico fraterno di Nessy fino a quando non mi sarei sentito pronto.
Salii al piano di sopra, un sorriso stampato in faccia e bussai lievemente alla porta.
Le voci provenienti dall'interno si spensero e dei passi leggeri si avvicinarono.
La chioma color bronzo di Renesmee sbucò da dietro alla porta. Il suo viso pallido mi osservò, i suoi occhi si spalancarono per lo stupore. Poi mi rivolse un grande sorriso.
-Jake- esclamò sorpresa.
-Sono venuto per farmi perdonare- le dissi sorridendole.
Mi abbracciò accarezzandomi i capelli.
-Questi sono per te- dissi porgendole i fiori.
-Grazie!- disse, deliziata e bellissima.
-E' venuta a trovarti qualche amica?- le chiesi mentre lei prendeva i fiori e li annusava, contenta. Erano i suoi fiori preferiti.
Mi sporsi da sopra la sua spalla per vedere chi c'era nella sua camera e rimasi di sasso.
Tommaso, il ragazzino biondo mi guardò di rimando. Era seduto a gambe incrociate sul pavimento assieme a un paio di libri sparpagliati sulla moquette.
Il volto del ragazzino era irritato e imbarazzato a causa mia.
Mi irrigidì. Possibile che tutto ciò che temevo si avverasse?
Nessy mi guardò, distogliendo la sua attenzione dai fiori. - Grazie Jake sono bellissimi-
Poi notò la mia espressione e seguì il mio sguardo, ancora posato su Tommaso.
Il ragazzo si alzò e ci raggiunse. Mi porse la mano. Gliela strinsi, troppo forte, ma lui non fece una piega.
-Piacere, mi chiamo Tommaso. Sono un amico di Renesmee. Tu chi sei? Suo fratello?- disse, trattenendo a stento un tono sprezzante.
Quella fu la goccia che fece traboccare il vaso. Io il fratello di Nessy?
Quel ragazzino insolente stava rischiando di ritrovarsi senza la testa!
Calma, calma Jake. Calmati! Mi costrinsi a respirare a fondo e con un gesto brusco ritrassi la mano da quella del ragazzo e indietreggiai.
Nessy mi guardò, un po' imbarazzata, un po' preoccupata.
La mia espressione era cambiata: da sorridente e dolce era diventata fredda come una lastra di ghiaccio, impenetrabile.
-No- risposi alla domanda del ragazzo.
-Vi lascio soli- dissi, sputando le parole come se fossero un insulto.
Mi voltai e presi a percorrere il corridoio per tornare in soggiorno e andare via dalla grande casa.
La rabbia che provavo, l'odio per il ragazzo biondo erano nulla confronto a un altro sentimento che si stava facendo largo dentro di me. La sensazione di essere stato tradito.
Gli occhi mi pizzicavano, come volessero sciogliersi in lacrime, ma le trattenni mentre camminavo con determinazione verso le scale.
-Jake aspetta...- disse Renesmee, ma vedendo che non mi fermavo mi seguì.
-Jake cosa succede, fermati!- disse ancora, strattonandomi un braccio per farmi fermare.
Arrivati al piano di sotto, notai che non c'era nessuno.
Cosa voleva la famiglia Cullen , regalarmi un po' di privacy? Tanto sapevo benissimo che erano tutti in ascolto.
Ma potevano ascoltare quanto volevano, non avrei fatto del male a Renesmee, per nulla al mondo, quindi non c'era niente da controllare.
-Jacob cavolo fermati!- mi urlò Renesmee, ferita dalla mancanza di reazioni da parte mia.
Mi fermai, proprio davanti alla porta, girandomi verso di lei.
I suoi occhi color cioccolato mi fissarono, lucidi e imploranti.
-Cosa c'è?- chiesi, freddo nonostante la mia determinazione stesse vacillando davanti a quegli occhi.
-Posso sapere perché ti comporti così? Cosa c'è che non va? Fino a un momento fa stavi sorridendo.-
-Cosa vuole quel ragazzo da te? Perché stava nella tua stanza? Da solo con te?-
- Tommaso è stato gentile con me, stavamo solo studiando! E' mio amico!-
-Amico un corno, quello non vuole esserti solo amico!-
-Ma che vuoi dire Jake, perché mi dici queste cose?-
-Perché tu non sai cosa c'è nella testa dei ragazzi! Quello vuole diventare per te molto più di un amico!-
Renesmee arrossì, imbarazzata. -Non ci sarebbe niente di male in fondo, non credi? Anche io ho il diritto a una vita felice! E ho il diritto di trovare un ragazzo da amare-
Quelle parole mi ferirono, affondando nel mio cuore come lame affilate.
Renesmee stava dicendo tutte quelle cose, come se non fossi lì accanto a lei, ad amarla fino a impazzire.
-Ma a te cosa importa, Jake? Tu sei il mio migliore amico perché ti stai comportando in questo modo? Non vuoi che io sia felice-
-La tua felicità è la sola cosa importante per me. E' ciò per cui vivo. Ma evidentemente sono solo un illuso, Renesmee. Per te sono solo il tuo migliore amico!- dissi, disperato.
Ok, era il momento, non riuscivo a tenermi tutto dentro ancora per molto. Ormai la frittata era fatta.
Renesmee parve confusa dalle mie parole, e quando mi avvicinai, stringendola ai fianchi non si oppose.
Avvicinai il mio volto al suo, assaporando il suo profumo sulla lingua e cercando di rendere quel momento indimenticabile, di radicarlo nella mia mente, nel caso in cui non andasse come speravo.
Osservai gli occhi sgranati della mia bella Renesmee, increduli, e poi avvicinai le mie labbra alle sue. E la baciai.
Le sue labbra erano morbide e immobili all'inizio, ma poi si mossero all'unisono con le mie, rispondendo al bacio.
Sentii le mani di Renesmee che mi accarezzavano i capelli, avvicinandomi di più a lei.
Sentivo l'adrenalina scorrere nelle vene, mentre abbracciavo ancora più forte la mia amata.
Non riuscivo più a sciogliermi da lei, era come se quel bacio fosse tutto quello che desideravo da sempre. E lo era.
La dolcezza di quel bacio, l'amore che sprigionava erano strazianti, come una droga.
Poi Renesmee si immobilizzò sotto le mie dita, e io credetti il peggio.
Mi staccai da lei per guardarla in viso, e il cuore smise per un momento di battere.
Il suo viso era incredulo, quasi spaventato. Mi guardò come se volesse chiedere cosa stessimo facendo, come se non ci credesse ancora.
A quel punto non riuscii più a trattenere le lacrime e corsi via, quasi scardinando la porta.
Mi trasformai poco fuori dalla casa, i vestiti si strapparono, il piccolo contenitore con il regalo per Nessy volò per aria mentre correvo nel folto, scappando da me stesso, ancora una volta.
Nessy Pov
Ero stesa sul mio letto a pancia in giù, ancora incredula e disorientata. Jake era sempre stato il mio punto di riferimento, ma ciò che era successo aveva stravolto tutto. Avevo mandato via Tommaso perché volevo rimanere un po' da sola.
Con gli occhi offuscati dalle lacrime osservai il piccolo medaglione che stringevo in una mano.
Lo aprii, per osservare la piccola immaginina all'interno: eravamo io e Jake abbracciati. Una foto che avevamo scattato pochi giorni prima. Era quello l'ultimo regalo che mi aveva fatto Jake quella sera, prima di fuggire nel folto. Dopo il bacio avevo trovato un pacchettino sul terreno che era cascato a Jake quando si era trasformato. Sopra c'era scritto “per Ness”.
In quel momento qualcuno bussò alla porta. Edward entrò, silenzioso e si sedette sul letto accanto a me.
-Cosa c'è che ti sconvolge così tanto?- mi chiese. Era una domanda retorica, lui sapeva cosa era successo. Non si riferiva a ciò che era successo con Jake, ma al motivo per cui l'avevo allontanato.
-Non lo so papà io... Mi sento confusa, io fino ad ora lo consideravo un fratello ma... non lo so...-
-Tu cosa hai provato quando lo hai baciato?-
-Io... mi sono sentita bene... io sono rimasta confusa dal mio comportamento. Ad un tratto, tutto è crollato, tutte le mie sicurezze, non so nemmeno cosa pensare di me stessa...-
-Ness, è il momento che tu sappia la verità... Jake ha avuto l'impriting... per te-
Sapevo cosa voleva dire, ma ciò non faceva altro che confondermi ancora di più. Poi, improvvisamente, tutto mi fu chiaro.
Jake Pov
Il mattino dopo mi alzai dal letto, come un sonnambula, mi vestii e uscì, giusto per fare qualcosa.
Non avevo la più pallida idea di cosa potessi fare a quel punto, e ripensare a quello che era successo il giorno prima mi faceva male.
Così pensai che fosse meglio andare a casa di Sam, per stare insieme a un po' di gente e cercare di non pensare.
Quando arrivai, trovai tutto il branco in attesa. Stavano aspettando proprio me. Non capii il loro atteggiamento.
Poi tutti quanti, in fila, uscirono dalla porta, compreso i bambini e mi lasciarono solo in casa.
-Resta qui!- mi ordinò Sam con un mezzo sorriso.
-Perché?- chiesi, spazientito ma lui era già sparito dietro la porta d'ingresso.
-Jake- sussurrò una voce. Mi immobilizzai. Era la voce che amavo, la sola che avessi mai apprezzato e desiderato così tanto.
Mi voltai, sconcertato. Nessy era lì, dinanzi a me, bellissima e sorridente.
Rimasi immobile, paralizzato dalla sua bellezza. Indossava un vestito al ginocchio rosa pallido, i capelli formavano dolci onde color bronzo sulle spalle.
-Jake... io...- Si avvicinò lentamente, prendendo tra le dita il medaglione che mi era caduto il giorno prima e che era un regalo per lei.
-Jake io... io ti amo- mi disse, abbracciandomi.
Poi poggiò le sue labbra sulle mie e il resto del mondo scomparve in un impeto di gioia.
La consapevolezza si fece largo dentro di me: lei mi amava, mi stava baciando. Lei era mia.
Risposi al suo bacio con passione e gentilezza.
Ci sciogliemmo pochi attimi dopo.
-Anche io ti amo Renesmee, per sempre-
-Per sempre- sussurrò prima di riprendere a baciarmi.

image
image

Contest
image
image
image
imageimage
image
image
image
image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/9/2009, 11:42Quote

^^

image

image
imageimageimage
TaY <3
imageimageimage

image

imageimageimage

image

imageimageimage

P_MSG Top
view post Posted on 15/9/2009, 22:41Quote

Group: Co-Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 02:50

Kya sorry ma nn riesco a postare entro domani, si può posticipare di qualche giorno??

image image image

image image

...Esistono dei giorni che rimarranno indimenticabili per tutta la tua vita.Non potrai mai scordarli. Non ce la fai tu.. Non ce la fa la tua mente..ma soprattutto non ce la fa il tuo cuore.. Giorni che vorresti rivivere ancora…Tornare indietro nel tempo e provare di nuove le stesse forti emozioni che li hanno resi unici.. diversi dagli altri.. impossibili da scordare..Li rivivi nelle foto e in quelle canzoni...Capirai di non poterli cancellare..sono indelebili..capirai di non poterli dimenticare..fanno parte di te…

image
...non saprai mai che fine ho fatto, Bella. Mi auguro solo che, dovunque sarai, con chi sarai, il ricordo di me non ti impedisca mai di essere felice, perchè allora, anche dall'inferno, il mio cuore andrebbe in pena...

image

image

imageimage

...era il paradiso al centro esatto dell'inferno..

"...Ecco il legame di cui avevo bisogno ..la prova per quanto remota,che da qualche parte nello stesso mondo in cui vivevo io LUI esisteva.."

"..Ottobre, novembre, dicembre, gennaio...il tempo passa.Passa anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera diseguale,
tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa.Anche per me".

"..ChiUnQuE abBia mAi AmAtO pOrTa uNa CicAtRicE... "
(De Musset)

"Tu mi ami" dissi meravigliata. La sensazione di certezza e convinzione mi assalì di nuovo. Malgrado l'ansia nel suo sguardo, sfoderò il sorriso sghembo che tanto adoravo. "E' così, davvero" Il mio cuore si gonfiò a tal punto da rischiare di esplodere. Mi riempì il petto, mi lasciò senza fiato. Mi desiderava davvero come desideravo lui: per sempre.

Tra il dolore e il nulla, avevo scelto il nulla!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/9/2009, 11:24Quote

certamente tesoro, dimmi tu ke data posso mettere, anke xk io stessa nn ho scritto mezzo rigo xD

image

image
imageimageimage
TaY <3
imageimageimage

image

imageimageimage

image

imageimageimage

P_MSG Top
view post Posted on 24/9/2009, 14:58Quote

Bella Cullen

Ma qst contest n vale +?? o.o?

image
image

Contest
image
image
image
imageimage
image
image
image
image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/9/2009, 20:36Quote

sisi certo, verrà solo posticipata la scadenza, tutto qui ^^

image

image
imageimageimage
TaY <3
imageimageimage

image

imageimageimage

image

imageimageimage

P_MSG Top
view post Posted on 28/9/2009, 16:20Quote

Millennium Member

Group: Mod Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 02:24

Scusate ma posso partecipare senza iscrivermi al forum? Sarei interessata al contest! ^^

image image
image
image
imageimage
image
image
image
imageimage
image
Da kya ^^image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/9/2009, 16:44Quote

Bella Cullen

Mi sa proprio che devi iscriverti al forum <kirakira>

image
image

Contest
image
image
image
imageimage
image
image
image
image
imageimage
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/10/2009, 21:07Quote

Millennium Member

Group: Mod Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 02:24

Fatto mi iscrivo al contest allora ^^

image image
image
image
imageimage
image
image
image
imageimage
image
Da kya ^^image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/10/2009, 01:05Quote

benissimo kira, ti aggiungo ^^

Scadenza fissata al 31 ottobre, avete (abbiamo xD) tempo..^^

image

image
imageimageimage
TaY <3
imageimageimage

image

imageimageimage

image

imageimageimage

P_MSG Top
17 replies since 10/8/2009, 20:22

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Eclipse Movie and New Moon

Arrivederci e grazie della visita
Gemellati

Image and video hosting by TinyPic « Contagious Kristen Stewart - Italy » © -KELLAN LUTZ- italia´ Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Leonardo Di Caprio Italy Ryo and Kaori Forum
Affiliati
Awards vinti

Contest a cui partecipiamo

New Moon graphic contest

Table by*cookie, simlyme
Targhette by »Sunshine.
Basi banner by rockalelly

Skinned by •Coccinella~
Solo Per il Graphics Dream & Contest Mania
Do Not Copy.