Group: Admin Posts: 11493 Location: A world of light & darkness.. my soul..
Status:
A seguito delle foto pubblicate sul web ke mostrano Ashley Greene senza veli, ho deciso di creare questa iniziativa.
Io sostengo Ash al 100%. Ritengo ke si tratti di una grandissima bast***ata ai suoi danni per rovinare la sua immagine, come ho anke spiegato nel topic, dove ho parlato anke del fatto ke secondo me una delle tre foto sia falsa. Ki sostiene Ash come me e ritiene ke si tratti di una disgustosa intrusione nella sua vita privata, può dirlo qui e iscriversi compilando i moduli.
L'iniziativa è aperta a tutti i forum di community e free, nonchè ai vari utenti.
Ecco i banner che potrete mettere in firma o nelle home dei vostri forum.
Group: Member Posts: 19532 Location: Dal mondo dei sogni...prima o poi sarò costretta a svegliarmi...
Status:
Completamente d'accordo con te, Kya, non sono fatti loro, la vita è di Ash ed è davvero di pessimo gusto quello che si sta facendo contro di lei. Da tutti descritta come una persona squisita, disponibile e gentile, non merita questo, quindi aderisco con grande piacere!
"you'll give me your smile, you'll give me your eyes and I'll give to you my heart...please send me and don't say me because..."
You are the reason that I breathe, You are the reason that I still believe, You are my Destiny..
"Posso farti una domanda?” “ Certo” “Pensi che io sia l’uomo ideale?” ero stupita di quella domanda, ma conoscevo la risposta…”Io non penso che tu lo sia…” mi fermai e vidi i suoi occhi strabuzzare “…io ne sono certa..Il Cielo Ha Una Porta Sola , Rob, e tu sei quella porta…l’ho aperta perché tu sei la mia unica certezza…”
Pattinson♥ ;perchè le Pattinson Italiane, pur essendo dall'altra parte del Mondo riescono ad essere presenti, per Lui. We are the best; I♥U