Group: Co-Admin Posts: 2778 Location: dall'Isola di Esme
Status:
Questa iniziativa si basa contro il maltrattamento degli animali.
In rete girano foto e video terrficanti. Ogni giorno, migliaia di animali vengono maltrattati, privati della loro dignità e della loro libertà. Il maltrattamento di per sè rispecchia un mancato senso civile, di rispetto, un atto di violenza imperdonabile e inammisibile in un'epoca così avanzata come la nostra. Fortunatamente le istituzioni si sono adoperate per infliggere pene molto severe:
Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona una lesione ad un animale ovvero lo sottopone a sevizie o a comportamenti o fatiche o a lavori insopportabili per le sue caratteristiche etologiche è punito con la reclusione da 3 mesi a 1 anno o con la multa da 3.000 a 15.000 euro.
Ciò nonostante ci sono individui che continuano imperterriti le loro barbarie contro questi animali che nulla possono se non soffrire in silenzio!
Noi diciamo basta a queste barbarie.
Se anche tu sei con noi, dillo in questo topic e metti un bannerino in firma.
L'iniziativa è aperta anke a interi forum ke vogliono iscriversi^^
...Esistono dei giorni che rimarranno indimenticabili per tutta la tua vita.Non potrai mai scordarli. Non ce la fai tu.. Non ce la fa la tua mente..ma soprattutto non ce la fa il tuo cuore.. Giorni che vorresti rivivere ancora…Tornare indietro nel tempo e provare di nuove le stesse forti emozioni che li hanno resi unici.. diversi dagli altri.. impossibili da scordare..Li rivivi nelle foto e in quelle canzoni...Capirai di non poterli cancellare..sono indelebili..capirai di non poterli dimenticare..fanno parte di te…
...era il paradiso al centro esatto dell'inferno..
"...Ecco il legame di cui avevo bisogno ..la prova per quanto remota,che da qualche parte nello stesso mondo in cui vivevo io LUI esisteva.."
"..Ottobre, novembre, dicembre, gennaio...il tempo passa.Passa anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera diseguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa.Anche per me".
"..ChiUnQuE abBia mAi AmAtO pOrTa uNa CicAtRicE... " (De Musset)
"Tu mi ami" dissi meravigliata. La sensazione di certezza e convinzione mi assalì di nuovo. Malgrado l'ansia nel suo sguardo, sfoderò il sorriso sghembo che tanto adoravo. "E' così, davvero" Il mio cuore si gonfiò a tal punto da rischiare di esplodere. Mi riempì il petto, mi lasciò senza fiato. Mi desiderava davvero come desideravo lui: per sempre.
anche io amo gli animali....sarebbe una bellissima iniziativa! bisognerebbe chiedere a kya e vedere cosa ne pena
REHAEL Signore, fà che tutto,nella vita, sia come deve essere. Aiutami, affinchè non imponga ad altri i miei problemi, le mie convinzioni, le mie angosce.
Dammi la forza necessaria perchè possa assolvere il mio compito da solo, senza sentire il bisogno di caricare i miei doveri sulle spalle dei miei amici e dei miei cari.
Donami, REHAEL, la lucidità per prendere le decisioni che s'impongono, per liberarmi dalle abitudini che legano e per poter progredire, libero da questo peso, verso nuove possibilità spirituali e materiali.
Ho bisogno di Te, Angelo REHAEL, per procedere al sacrificio delle passioni, in modo che la mia ragione accetti questo transito, questo passaggio quest'elevazione verso una nuova situazione.
In cui la Pace interiore genererà la Pace intorno a me; e per di più, con il Tuo Aiuto provvidenziale, questa nuova situazione porterà Benedizioni di ordine spirituale e materiale.
Group: Co-Admin Posts: 2778 Location: dall'Isola di Esme
Status:
Grazie mille tesoro non avevo visto!!
Cmq ovviamente mi iscrivo e posto in firma!! Spero che in molti seguano il nostro esempio!
...Esistono dei giorni che rimarranno indimenticabili per tutta la tua vita.Non potrai mai scordarli. Non ce la fai tu.. Non ce la fa la tua mente..ma soprattutto non ce la fa il tuo cuore.. Giorni che vorresti rivivere ancora…Tornare indietro nel tempo e provare di nuove le stesse forti emozioni che li hanno resi unici.. diversi dagli altri.. impossibili da scordare..Li rivivi nelle foto e in quelle canzoni...Capirai di non poterli cancellare..sono indelebili..capirai di non poterli dimenticare..fanno parte di te…
...era il paradiso al centro esatto dell'inferno..
"...Ecco il legame di cui avevo bisogno ..la prova per quanto remota,che da qualche parte nello stesso mondo in cui vivevo io LUI esisteva.."
"..Ottobre, novembre, dicembre, gennaio...il tempo passa.Passa anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera diseguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa.Anche per me".
"..ChiUnQuE abBia mAi AmAtO pOrTa uNa CicAtRicE... " (De Musset)
"Tu mi ami" dissi meravigliata. La sensazione di certezza e convinzione mi assalì di nuovo. Malgrado l'ansia nel suo sguardo, sfoderò il sorriso sghembo che tanto adoravo. "E' così, davvero" Il mio cuore si gonfiò a tal punto da rischiare di esplodere. Mi riempì il petto, mi lasciò senza fiato. Mi desiderava davvero come desideravo lui: per sempre.
In Italia il 10% dei giovani sono emo, il 40% sono truzzi e il 48% sono metallari. Copia e incolla nella tua firma se fai parte di quel 2% che non ha bisogno di identificarsi!